Home > News > Balocco, tutti ancora insieme in pista! Il prossimo anno ci riproviamo…

Se gli impegni istituzionali della pista di Balocco lo consentiranno, il prossimo anno, a grande richiesta, grazie alla disponibilità del Responsabile dei Terreni di Prova FCA, ritorneremo con i nostri ragazzi e familiari a riprovare il piacere del “giro di pista” il cui ricordo  delle passate esperienze è ancora vivo ed emozionante.

E per ricordarle meglio, eccole riassunte dalla bellissima lettera di ringraziamento che la nostra Vicepresidente Prisca trasmise all’Amministrazione della pista di Balocco lo scorso anno.

Allo staff del circuito di Balocco: SEMPLICEMENTE GRAZIE!

… da parte di Carletto che ha trascorso una bella giornata fuori casa e che ancora chiede “e Valentina dov’è?”;

… da Luisella che all’inizio un po’ impaurita è riuscita a superarsi e a fidarsi di Antonio scegliendo di partecipare con il sorriso;

… da Marco che dapprima un po’ imbronciato, ha ritrovato il buon umore grazie alle tante emozioni che avete saputo regalarci;

… da parte di Eleonora che spaventatissima dopo il giro sulla mitica Alfa 4C non si è arresa ma ha voluto misurarsi con la Jeep Wrangler uscendone vincitrice;

… da parte di Giuseppe che ogni volta è in grado di insegnarci come la disabilità si possa superare nell’incontro con le persone giuste;

… da Cristiano che ha partecipato nel suo modo unico mostrandoci quanto sia appassionato di giri in auto e dai suoi genitori che hanno sorriso tutto il giorno;

… da Gabriele che è in un momento della sua vita un po’ particolare e aveva proprio bisogno di un’avventura che lo scuotesse un po’;

… da Lele, sempre silenzioso, che attraverso uno sguardo o un sorriso accennato ci dimostra il suo star bene e da suo padre che era felice di trascorrere una giornata diversa;

… da Stefano e dai suoi meravigliosi genitori accaniti appassionati di belle auto e di bella compagnia che hanno ringraziato tutto il giorno per l’esperienza unica e per l’organizzazione impeccabile;

… dalla piccola Cristina e da suo padre che pur non provando l’emozione dei giri in pista sono tornati a casa contenti;

… da Riccardo e da suo padre che dopo il giro esclusivo in Alfa 8C hanno riconfermato i complimenti già calorosamente espressi lo scorso anno;

… da Chiara la nostra piccola grande volontaria che è con noi da Ottobre e ci accompagna con un sorriso e una disponibilità rari in tutte le nostre avventure;

… da mio padre che per la prima volta si è avvicinato al nostro mondo e ancora racconta meravigliato di quanto sia stata bella la giornata con voi e con i nostri ragazzi;

… ed infine l’ultimo ringraziamento sentito è da parte mia e di tutta l’associazione Amici di Sonia;

sono volontaria da tanti anni e incontrare persone così disponibili, provare emozioni ed esperienze che diversamente non sarebbe possibile fare, sono tutti ingredienti fondamentali per trovare sempre nuovi stimoli ed alimentare l’entusiasmo che da tanto tempo guida il mio percorso e quello di tutti i volontari.

Carlo, Antonio e Valentina siete veramente persone speciali!

Balocco rientra a pieno titolo nella top ten delle attività più belle organizzate per i nostri ragazzi, non dimenticheremo questa bella esperienza e ci auguriamo tutti di poterla ancora ripetere in futuro.

Spero di rivedervi presto!

Prisca

Legnano, 28 aprile 2016