Home > News > L’unione fa la forza!

Amici di Sonia Onlus e l’Istituto Agrario di Istruzione Superiore Gregorio Mendel di Villa Cortese: una nuova forma di collaborazione  a sostegno della disabilità.

L’associazione Amici di Sonia Onlus di Legnano è da sempre attenta ai bisogni delle persone con disabilità; con i propri volontari da oltre 25 anni si impegna a creare occasioni di socializzazione, di incontro e partecipazione tra persone con disabilità, volontari e famiglie.

In questa ottica , a conferma della propria vocazione, ha voluto partecipare quest’anno con una donazione di tovaglie ed un piccolo sostegno economico alla buona riuscita di  un progetto sviluppato dal laboratorio creatività degli studenti con disabilità dell’istituto Mendel.

L’unione fa la forza!  Per noi non è solo un modo di dire, noi crediamo che siano importanti l’attenzione e il sostegno all’integrazione sociale delle persone con disabilità nelle nostre comunità locali, e per questo ci attiviamo costantemente per offrire opportunità che consentano a tutti di esprimere le loro potenzialità.