Home > Le Nostre Attività > GREASE Musical al Teatro della Luna di Milano il 18 Marzo 2017

Il 18 marzo scorso un gruppo di aderenti alla nostra Associazione ha partecipato allo spettacolo musicale GREASE al Teatro della Luna a Milano.

Si tratta di una edizione speciale con band dal vivo per festeggiare 20 anni di grandi successi di questo importante musical!

“…la nostalgia del mondo perfetto degli anni Cinquanta, i ricordi legati al film e all’indimenticabile colonna sonora, l’immedesimazione in una storia d’amore senza tempo….. GREASE evoca un mondo semplice e un’atmosfera particolare,…tra ciuffi ribelli modellati con la brillantina, giubbotti di pelle e sbarazzine gonne a ruota; amicizia, tanta musica e una buona dose di divertimento sono solo alcuni degli elementi di questo successo…..

GREASE, con i suoi coloratissimi costumi e coreografie irresistibili, piene di ritmo ed energia, non è mai stato così attuale: in 20 anni di successi in Italia, si è trasformato in una macchina da applausi, cambiando il modo di vivere l’esperienza di andare a teatro.”