Home > Le Nostre Attività > Grande serata musicale lo scorso 29 marzo al Conservatorio di Milano
Cocenrto Enzo Iannacci

Grande soddisfazione dei nostri ragazzi, volontari e familiari che hanno partecipato alla grande serata musicale presso la sala Verdi del il Conservatorio di Milano, svoltasi lo scorso 29 Marzo.

Grazie Maestro è un tributo al genio artistico e umano di Enzo Jannacci.

La prestigiosa band dei suoi musicisti storici, numerosi cantanti e ospiti d’eccezione si è esibita presso la Sala Verdi del Conservatorio di Milano, in occasione della ricorrenza della sua morte. Fra gli ospiti il maestro Enrico Intra con gli allievi della sua scuola di Jazz, il maestro Nando de Luca con la cantante jazz Ramona Wess, e l’arrangiatore del pezzo che da il titolo allo spettacolo Roberto Martinelli, polistrumentista, compositore e arrangiatore.

In sala vari artisti del recente passato, tra cui ricordiamo Tony Dallara che si è fatto fotografare con alcuni dei nostri volontari…

Ricordiamo solo alcuni dei pezzi memorabili di Enzo Jannacci suonati dagli artisti:  Quelli che…, Ci vuole orecchio, El purtava i scarp de tennis…

Prossima serata (in verifica per la nostra partecipazione) 3 giugno al teatro Carcano, in occasione del compleanno dell’artista.

 

Scroll Up